Gli hanno trovato 6 grammi di droga nell’armadio di casa per questo un marocchino di 33 anni, B.M.Y. è stato arrestato dagli agenti di Polizia del Commissariato di Sassuolo, mentre il fratello B.M.A., un 36enne residente a Casalgrande, è stati segnalato all’autorità giudiziaria.

I due magrebini sono stati fermati durante un controllo del territorio nel centro di Sassuolo e dopo i primi accertamenti è scattata la perquisizione domiciliare dell’alloggio dove il 33enne era ospitato, una stanza di un appartamento in via Paltrinieri nel centro cittadino, a pochi passi da Piazza Martiri Partigiani. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato sei grammi di cocaina e 900 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio, che il magrebino teneva nascosti fra gli abiti dell’armadio. Il 33enne è stato quindi arrestato per spaccio di droga ed ora è rinchiuso nel carcere Sant’Anna di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Guai anche per il fratello che era in sua compagnia, un 36enne residente a Casalgrande, che è è stato segnalato all’autorità giudiziaria per possesso di documenti falsi e per aver agevolato il suo familiare nello spaccio di droga.