Atteso appuntamento, a Prignano, per la festa di inaugurazione della nuova stazione ecologica attrezzata. L’impianto, realizzato da SAT in collaborazione con il Comune e grazie al cofinanziamento della Provincia, si trova in Via Val di Rossenna Volta di Saltino e sarà inaugurato domattina alle 9.

All’inaugurazione parteciperanno il Sindaco di Prignano, Mauro Fantini, L’Assessore Provinciale all’Ambiente, Alberto Caldana ed Emiliano Mediani, Responsabile Servizio Pianificazione di SAT.

A tutti i presenti sarà offerto un rinfresco ed i bambini potranno partecipare ad un simpatico laboratorio di riciclaggio creativo.
A tutti coloro che porteranno alla nuova stazione ecologica almeno 5 kg di rifiuti correttamente differenziati, sarà dato in omaggio un biglietto della lotteria (massimo un biglietto a persona).
L’estrazione avverrà al termine della giornata ed assegnerà a cinque fortunati un lettore MP3.

Inoltre, sarà possibile acquistare a prezzo promozionale una compostiera più un sacco di compost da 20 litri.

La nuova stazione ecologica, che sarà aperta il martedì, il giovedì ed il sabato dalle 7,30 alle 13,30, è dotata di un sistema informativo di lettura di badge con codice a barre, finalizzato all’applicazione di bonus sulla tariffa.