L’associazione Sound Revolution, con il patrocinio del Comune di Sassuolo, indice ed organizza il 1° torneo di beach volley misto 3 vs 3 presso il Centro Sportivo Ca’ Marta. Il torneo è aperto a tutti. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 31 maggio 2007, ed il torneo avrà inizio lunedì 11 giugno 2007.

Tutte le partite verranno giocate in orario serale (dal lunedì al venerdì) ed il sabato pomeriggio a secondadella disponibiltà delle squadre. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 4 persone ed un massimo di 7. Le squadre devono essere rappresentate in campo da almeno una ragazza e un ragazzo in ogni momento dell’incontro.

Il torneo si articola con la formula 2 set su 3 con il meccanismo del R.P.S. (i primi 2 a 21 e l’eventuale 3° a 15).
La 1° fase si disputerà su gironi all’italiana con partite di sola andata.
La 1° e la 2° squadra classificata in ogni girone passerà alle fasi finali.


Le fasi finali si giocheranno ad eliminazione diretta. In quanto al regolamento, valgono le norme tecniche e statutarie della FIPAV. Il costo di iscrizione è di 40€ a squadra.



Per iscrizioni Adam Meglioli 3408088346 adam@camarta.it, oppure recarsi alla reception del centro sprtivo Ca’ Marta (Lunedì- Venerdì dalle 9 alle 23, Sabato e Domenica dalle 9 alle 18).
Scarica Modulo iscrizione


1° premio: Coppa + 10 ingressi (a partecipante) piscina estiva Ca’ Marta + 3 ore di uso gratuito del campo di beach volley di Ca’ Marta;


2° premio: Coppa + Cena squadra presso Ristorante Ca’ Marta;

3° premio: Coppa.