Sono aperte le iscrizioni per i centri estivi e i soggiorni estivi per i bambini e i ragazzi di Maranello per l’estate 2007. Le iscrizioni si raccolgono presso il Servizio Istruzione del Comune di Maranello, Via Vittorio Veneto 7/1, dal martedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.50, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.20, e sono aperte fino al 12 maggio.

Ai centri estivi comunali possono essere iscritti i bambini che frequentano nidi, scuole d’infanzia e primarie nell’anno scolastico 2006-2007: le fasce di età sono fino a 3 anni, dai 3 ai 6 anni, dai 6 agli 11 anni. E’ possibile anche partecipare al centro estivo sportivo, al centro estivo parocchiale (Grest) e al centro estivo di lingua inglese (Smile Days). Le altre proposte per l’estate per bambini e ragazzi includono i soggiorni estivi comunali alla “Baciccia” di Pinarella di Cervia, i campi estivi parrocchiali, il volley Camp a Serramazzoni, e attività ricreative libere nei pomeriggi di luglio.

Sono previste tariffe e rette agevolate in base alla situazione economica (la richiesta va fatta all’atto dell’iscrizione), agevolazioni per le famiglie numerose, riduzioni sulle rette. Info: Servizio Istruzione Comune di Maranello tel. 0536/240.042.