Dalle ore 18 di venerdì 4 maggio alle ore 14 di sabato 5 maggio, Via Ghiarola Nuova di Fiorano Modenese resterà interrotta all’altezza del passaggio a livello a causa dei lavori in corso sulla ferrovia Sassuolo-Modena.

Sabato 5 e domenica 6 maggio viene realizzata la nuova segnaletica per la sosta e la viabilità nel Villaggio Artigiano di Spezzano, nell’ambito del progetto di riqualificazione del comparto. Entreranno di conseguenza in funzione due nuovi sensi unici. Il primo interessa l’intero tratto di Via del Lavoro che sarà percorribile nella direzione sud-nord, da Via del Commercio a Via della Fisica. Il secondo riguarda l’intero tratto di Via della Fisica, che sarà percorribile in direzione est-ovest, da Via dell’Artigianato a Via della Chimica.

Sono inoltre stati organizzati e segnati gli spazi della sosta nelle vie: dell’Artigianato, della Fisica, del Lavoro e sarà richiesto il rispetto di tali spazi per evitare i problemi alla circolazione registrati negli ultimi anni per la crescente attività delle aziende ospitate nel Villaggio Artigiano.