Prenderà il via domani 10 maggio, a partire dalle 15.00, sul sito Ferrari Store, la prima asta online di memorabilia Ferrari, i super ricercati pezzi originali delle vetture Ferrari F1.

Questa prima straordinaria vendita vedrà una serie di cinque pezzi battuti, tutti prelevati da vetture di F1 vincitrici del campionato del mondo: l’ala anteriore completa di derive World Champion della F2004, la deriva ala posteriore e il pannello chiusura sinistro della F2003-GA World Champion, l’ingranaggio completo del cambio della F2001 World Champion e il cerchio posteriore BBS della Ferrari F1- 2000 World Champion accompagnato dal bauletto rosso di metallo originale della Scuderia Ferrari (le descrizioni dei singoli pezzi in allegato).

L’autenticità dei pezzi è garantita da un certificato di origine firmato dall’Amministratore Delegato della Ferrari, Jean Todt. Le aste del FerrariStore.com sono aperte a tutti: per partecipare è sufficiente essere registrati al sito, effettuare il log-in alla sezione MyFerrariStore.com e accettare le condizioni di vendita nell’area dedicata alle aste on-line. Il FerrariStore.com, l’unico web-shop ufficiale della Casa di Maranello, offre un’ampia e variegata gamma di articoli, con un range di prezzo che va dai 9,4 del mouse pad ai 47.600 del motore F1. Il sito multilingua è disponibile in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Le oltre 500 referenze disponibili sul catalogo on-line (tutte provviste di un’accurata scheda-prodotto) vanno dalla linea sportiva “Replica” ai capi di abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, dagli accessori ai modellini, dalla sezione dedicata al tempo libero agli oggetti dedicati al 60° anniversario del Cavallino Rampante.

Un assortimento selezionato di articoli di grande appeal ed eleganza, realizzati per Ferrari da aziende leader nei rispettivi settori di riferimento. Le consegne vengono effettuate in 2/3 giorni lavorativi in oltre 60 Paesi nel mondo.