Ha picchiato e violentato la ex fidanzata. Per questo un marocchino regolare di 34 anni, residente a Bomporto in provincia di Modena, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Crevalcore.

La ragazza, una 32enne di Malalbergo, era in un pub di Crevalcore con degli amici quando le è giunta la telefonata dell’ex fidanzato magrebino che le ha chiesto di incontrarla. I due hanno preso in affitto una camera di un hotel di Crevalcore e lì si è consumata la violenza. Verso le 4, la ragazza ha approfittato dell’assopimento di lui ed è scappata chiedendo aiuto. Poco dopo in albergo sono giunti i carabinieri che lo hanno arrestato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per droga e resistenza, è ora rinchiuso nel carcere bolognese della Dozza a disposizione della pm. Per lui le accuse sono violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni.
La 32enne è stata invece ricoverata all’ospedale di S. Giovanni in Perticeto dove i medici l’hanno giudicata guaribile in 25 giorni per la rottura del setto nasale e di alcune costole.