Spiegare ai modenesi gli effetti devastanti che l’approvazione del disegno di legge Amato-Ferrero sull’immigrazione porterebbe nel nostro Paese e quindi le ragioni del no ad un provvedimento che aumenterebbe la clandestinità, la criminalità ed il degrado sociale.

Con questi obiettivi Forza Italia di Modena, allestirà domani, sabato 19 maggio 2007 dalle ore 16 alle ore 20, in via Emilia centro di fronte a Piazza Mazzini, un punto azzurro, alla presenza del Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni.

“Siamo pronti– ha affermato l’esponente Azzurro – a rispedire al mittente un progetto di legge delirante e pericoloso che rischierebbe di trasformare l’Italia in terra di nessuno. Vogliamo chiamare i cittadini ad esprimersi, in prima persona, su questa irresponsabile provvedimento. I modenesi non vogliono un Paese invaso dagli extracomunitari irregolari e reso insicuro meno sicuro, il paese che la sinistra sta creando. Invitiamo tutti i cittadini a dare forza, con la propria firma, ad una battaglia epocale per la difesa della legalità, della sicurezza e della libertà e della nostra identità”.