Si svolge questa sera alle 20.30, presso lo Spazio Eventi Famigli, l’incontro dal titolo “Istituti di partecipazione- Uno strumento di dialogo e di confronto con i cittadini”. Si tratterà di un’occasione per presentare il nuovo regolamento sugli istituti di partecipazione approvato dal Consiglio Comunale.

Coordina la serata Loris Brighenti, Presidente del Consiglio Comunale. Apriranno gli interventi di Franca Trenti, Presidente della Commissione Consiliare Temporanea “Istituti di Partecipazione”; Illias Aratri, Presidente della Commissione Consiliare Permanente “Affari Istituzionali, Organizzazione e Programmazione Finanziaria”.
A seguire interverranno: Luciano Vandelli, Ordinario di Diritto Amministrativo della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bologna; Edoardo Barusso, Specialista di Diritto Amministrativo consulente di enti locali; Carmelo Strabuzzi, Segretario e Direttore Generale del Comune di Spilamberto. Alle 23 chiusura dell’incontro con le conclusioni del Sindaco Francesco Lamandini.

Per informazioni Segreteria del Sindaco tel. 059/789929; e-mail.