Inizierà domani, venerdi 29 giugno, e si protrarrà fino a domenica 1 luglio la tradizionale festa dei volontari della Croce Rossa di Castellarano, presso il parco don Reverberi.
La prima serata prevede l’apertura del punto ristoro a partire dalla 19.00 con gnocco, tigelle, ciacci e piadine. Dalle 21.00 balli country e ballo liscio con l’orchestra Paola & Gerry. In mattinata, alle ore 10.00, l’inaugurazione del nuovo mezzo attrezzato per il trasporto disabili e rinfresco per tutti i presenti.
Sabato 30, apertura del ristorante tradizionale con polenta e cacciagione; alle 21.00 ballo liscio con l’orchestra di Daniele Donadelli e balli latino americani con il gruppo Caribe Group.
Domenica 1 luglio gran finale con la caccia al tesoro automobilistica a partire dalle ore 14.00; in contemporanea si terrà il Motoincontro del volontariato. Per la musica da segnalare i Nitro in concerto alle ore 17.00 e lo spettacolo serale di Edmondo Comandini e i latino americani con i Chili.
La CRI di Castellarano conta circa 150 volontari.
A settembre si terrà il nuovo corso di formazione aperto a tutti coloro che intendono dedicare parte del proprio tempo libero e questo importante servizio.