Trentadue sanzioni rilevate, due patenti ritirate più quattro da ritirare, 7 extracomunitari allontanati per disturbo alla quiete pubblica: è questo il bilancio di un servizio notturno, in aggiunta a quello serale, che la Polizia Municipale di Sassuolo ha svolto ieri, venerdì 20 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 1,30 di sabato 21.


Alle ore 22,10 gli agenti sono stati chiamati da alcuni residenti infastiditi dagli schiamazzi e dai rumori provocati da un gruppo di extracomunitari nel parco situato dietro il centro commerciale Panorama: gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno provveduto ad allontanarli.


Alle ore 22,40 è iniziato il servizio su strada, volto al rispetto del codice della strada per garantire la sicurezza dei cittadini sulle arterie più trafficate della città. In tutto sono state rilevate 32 sanzioni, di cui 28 con l’auto velox e 4 direttamente dal personale. 2 patenti di guida sono state ritirate e quattro verranno ritirate nei prossimi giorni; per due automobilisti che non hanno rispettato l’alt della pattuglia della Polizia Municipale si procederà secondo la normativa ex art 192.


Alle ore 23,30 la pattuglia della Polizia Municipale è stata chiamata di supporto alla Polizia di Stato per problematiche con gli avventori di un noto bar del centro.