Il Comune di Fiorano Modenese ha pubblicato un avviso di vendita, mediante asta pubblica con il metodo dell’offerta segreta, della scaffalatura metallica utilizzata nell’ex archivio comunale, che si sviluppa su due piani per complessivi ml 350.
Il prezzo base dell’asta è fissato in 9.500 euro e si può visionare la scaffalatura telefonando all’economo comunale Giancarlo Borghi (tel. 0536-833.247) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 13.


L’offerta redatta in carta libera dovrà indicare il nome, cognome, recapito e codice fiscale dell’offerente, nonché il prezzo offerto scritto in cifre e in lettere e dovrà essere sottoscritta dall’offerente stesso.
L’offerta dovrà essere presentata, a pena d’esclusione, in busta chiusa, sulla quale dovrà essere posta in modo chiaro e leggibile la dicitura “offerta per l’acquisto di scaffalatura metallica” . La busta contenente l’offerta e la fotocopia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata al protocollo generale del Comune di Fiorano Modenese, in Piazza Ciro Menotti 1, entro le ore 12 del 31 luglio 2007.


L’aggiudicazione avverrà per lotto unico, non frazionabile, ed anche in presenza di una sola offerta purché non inferiore al prezzo base d’asta, e sarà definitiva.

In caso di offerte uguali si procederà per sorteggio. L’aggiudicatario dovrà provvedere immediatamente a versare alla Tesoreria Comunale (Cassa di Risparmio di Bologna – Agenzia di Fiorano Modenese) la somma offerta. L’aggiudicatario dovrà provvedere entro 10 giorni dall’aggiudicazione e a sue complete spese e oneri allo smontaggio e trasporto di quanto acquistato. L’amministrazione declina ogni responsabilità civile, penale o fiscale che possa derivare per effetto della proprietà, detenzione, uso di quanto ceduto.