Sarà l’affascinante conduttore televisivo Massimo Giletti, noto giornalista, ad incontrare il folto pubblico de Il Caffè ai Giardini Margherita per l’attesa serie degli ‘Incontri con i Personaggi’.

Dopo i successi delle numerose trasmissioni televisive tanto ammirate dal pubblico televisivo anche Massimo Giletti salirà per la prima volta i gradini del palcoscenico di ‘Ascomestate’ per far sì che la gente possa conoscerlo meglio anche nella vita quotidiana, nonché nel suo passato da reporter di importanti fatti della storia italiana.

E lo farà insieme ad un noto autore e produttore discografico come Gaetano Curreri, storico leader dell’altrettanto storico gruppo degli Stadio; Giletti e Curreri infatti saranno ospiti domani, martedì 24 luglio (ore 21) della serata dedicata agli Incontri con i Personaggi, ideati e realizzati da Ascom Bologna per un’estate da non dimenticare.

Con la loro professionalità poliedrica che colpisce, risponderanno alle domande del pubblico, intervistati dagli infaticabili conduttori de Il Caffè ai Giardini Margherita Fabrizio Binacchi e Giorgio Comaschi.