Ancora un motociclista sfortunato protagonista di incidente stradale avvenuto verso le 7,45 di oggi in via Vignolese nei pressi dell’abitato di San Damaso.

A.D.F. 23enne modenese era in sella alla propria Kawasaki e procedeva in direzione del centro città. Giunto all’altezza del numero civico 1184 A.D.F. ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente al suolo. Nella scivolata la moto giapponese ha urtando una Toyota Yaris, che procedeva nel senso opposto di marcia, condotta da L.G. 48enne modenese.

Per stabilire le cause che hanno portato alla caduta del motociclista e alla verifica se nell’incidente è rimasta coinvolta una terza autovettura, una Mercedes condotta da un cinquantenne residente a Castelfranco Emilia, stanno effettuando i rilievi di legge gli agenti della pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena. A causa delle varie lesioni riportate nella caduta A.D.F. è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara dove i sanitari ne hanno disposto il ricovero.