“Ci sono tutti i presupposti per offrire ai tifosi modenesi tutte le soddisfazioni che meritano. E le istituzioni saranno vicine a squadra e società durante la prossima stagione agonistica”. Così Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena, ha salutato giocatori e dirigenti del Modena calcio durante una visita nel ritiro estivo di Montese che si è svolta oggi.


Vaccari ha guidato una delegazione di amministratori locali di cui faceva parte Antonino Marino, assessore allo Sport del Comune di Modena, i consiglieri provinciali Giorgio Barbieri e Mauro Cavazzuti e i consiglieri comunali Sergio Rusticali, Gino Montecchi e Michele Andreana.

Ha partecipato all’incontro anche il sindaco di Montese Carlo Castagnoli. Vaccari si è soffermato al termine dell’allenamento mattutino dei canarini in particolare con il mister Bortolo Mutti, il capitano Alex Pinardi, il team manager Marco Montepietra e il dirigente del marketing Massimo Pecchini.

Nel corso dell’incontro è stato confermato anche per il prossimo campionato di serie B il rapporto di collaborazione tra la Provincia di Modena e il Modena F.C. per la promozione di campagne a carattere sociale allo stadio Braglia, con la partecipazione del calciatori del Modena, e iniziative per la valorizzazione delle attività dell’ente.