Sabato notte, lungo i viali a Bologna, due uomini – un turco di 30 anni ed un rumeno di 17 – hanno abbordato una prostituta di nazionalità russa. Caricata su di una Ford Fiesta, risultata poi rubata, hanno raggiunto Castelelfranco dove, in un viottolo di campagna hanno tentato di violentarla.

L’auto ha poi ripreso la marcia fino a Modena dove, in via Crispi, il turco si è messo a discutere con un gruppo di albanesi ai quali sembra volesse cedere la donna per farla prostituire. Non ha però raggiunto l’accordo e sono cominciate a volare parole grosse, calci e pugni. Qualcuno ha dato l’allarme al 113.

All’arrivo delle volanti il gruppo di albanesi si era dileguato mentre sono stati bloccati il turco ed il rumeno. La donna è poi riuscita a farsi intendere e a spiegare quanto le era capitato. I due sono stati fermati e accompagnati in questura. Per il turco sono scattate le manette con le accuse di sequestro di persona, violenza privata e tanta violenza sessuale: è stato arrestato e accompagnato al cercare di S.Anna. Identica sorte per il giovane rumeno, trasferito al carcere minorile di Bologna.