“Un giovane ma con già un’importante esperienza alle spalle: la persona ideale ad incarnare lo spirito dell’Ospedale di Sassuolo che in poco tempo ha saputo assumere un ruolo di primissimo livello nel panorama sanitario regionale”. In questo modo il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi da il benvenuto a Stefano Busetti appena nominato Direttore Sanitario del nuovo Ospedale di Sassuolo.


“Busetti – prosegue il Sindaco – arriva a dirigere un Ospedale che in più occasioni ha saputo essere un punto di riferimento sanitario, soprattutto in alcune discipline specialistiche, uno dei fiori all’occhiello della Sanità Emiliano Romagnola che, a sua volta, è sicuramente tra le punte di diamante dell’intero Sistema Sanitario nazionale.
Il Nuovo Ospedale di Sassuolo, con la sua sperimentazione, con le professionalità di livello che vi lavorano, con le apparecchiature di cui si è dotato, ha tutte le potenzialità per crescere ancora ed enormemente, diventando ciò che noi tutti auspichiamo: non più solamente un ospedale ma un punto di riferimento per medici e cittadini.
Sono certo che Stefano Busetti saprà cogliere al meglio questa occasione e contribuire con le sue capacità e la sua professionalità, a rendere ancora più importante una struttura che già è a ottimi livelli. A lui – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – va il benvenuto a nome di tutta la comunità sassolese”.