Per consentire il prosieguo dei lavori di ristrutturazione di palazzo San Francesco, da mercoledì 12 settembre gli uffici del primo piano dei Musei Civici lasceranno i locali di via Secchi 1/a per trasferirsi nella sede municipale di piazza Prampolini.

Gli uffici verranno temporaneamente collocati al secondo piano del palazzo comunale e ad essi si potrà accedere, oltre che da piazza Prampolini, direttamente da via Palazzolo 2 nei consueti orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17).
Gli uffici risponderanno agli stessi numeri di telefono (0522. 456477) e fax (0522.456476) di via Secchi.
Le operazioni di trasloco dureranno alcuni giorni e potranno quindi provocare qualche disagio al pubblico. Da lunedì 17 settembre il servizio riprenderà comunque la piena attività.
Nella sede di via Secchi restano aperti, con medesimi orari e modalità d’accesso, oltre alle collezioni museali, la biblioteca dei musei ed il centro didattico di Didart (0522.456801 e 0522.456825).