Sarà un precampionato intenso quello che le UniKe si apprestano ad affrontare, in preparazione del loro esordio nella massima serie.
Oltre ai tornei di Firenze (22-23 settembre con Busto, Pesaro e Imola) e di Urbino (29-30 settembre con Pesaro, Bergamo, Forli e le padrone di casa di A2) ed alla amichevole in trasferta a Pavia (19 settembre), lo staff tecnico ha fissato oggi un ulteriore impegno. Si tratta di una amichevole con Ostiano, formazione di A2 neopromossa, che si giocherà a Curtatone (Mn) mercoledì 26 settembre.


Intanto Sandra Vitez e Lucia Bosetti hanno terminato domenica scorsa i loro impegni con la nazionale seniores.
Vitez farà infatti rientro a Sassuolo nei prossimi giorni, presumibilmente all’inizio della prossima settima, dopo alcuni giorni di riposo. La schiaccitrice della Unicom Starker Kerakoll ha infatti trascorso un’estate densa di molti impegni con la nazionale seniores: dai primi tornei internazionali fino al Gran Prix, competizione nella quale ha avuto modo di mettersi più volte in luce.

Quanto a Lucia Bosetti, la talentuosa new-entry, si aggregherà alle UniKe da domani, mercoledì, e riprenderà la preparazione che aveva interrotto per rispondere alla chiamata del CT azzurro Barbolini.