Sono 24 i posti di lavoro a tempo determinato da bidello che domani, martedì 18 settembre, saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena in via delle Costellazioni 180, tel. 059 209977. I posti sono negli istituti Barozzi e Guarini, i licei S.Carlo e Wiligelmo, la scuola media Lanfranco, la direzione didattica del 9° circolo a Modena, la direzione didattica di Bomporto e l’istituto comprensivo di S.Cesario.


Sono quattro i posti di lavoro a tempo determinato da bidello che domani saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Carpi in via Lenin 135, tel. 059 645631. I posti sono nell’istituto comprensivo Carpi zona nord e nell’istituto Da Vinci sempre di Carpi.

21 i posti di lavoro a tempo determinato da bidello messi all’asta dal Centro per l’impiego di Sassuolodi via Mazzini 164. Per informazioni tel. 0536 883318. I posti sono nella direzione didattica di Fiorano, in quelle del 1° e 2° circolo di Sassuolo, all’istituto comprensivo di Montefiorino, negli istituti Don Magnani e Morante di Sassuolo e nelle scuole medie Cavedoni e Fiori sempre a Sassuolo.

23 i posti di lavoro a tempo determinato da bidello al Centro per l’impiego di Vignola ub via Montanara 696. Per informazioni tel. 059 771265.
I posti sono negli istituti Levi e Paradisi di Vignola, negli istituti comprensivi di Castelnuovo Rangone, Spilamberto e Savignano sul Panaro e nella scuola media Muratori di Vignola.

Due i posti di lavoro a tempo determinato da ausiliario di cucina nella scuola d’infanzia di Concordia: domani saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola. L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano 44/46, informazioni tel. 0535 614141, e nella sezione decentrata di Finale Emilia, corso Cavour 4, informazioni tel. 0535 93967.

In fine sono due i posti di lavoro a tempo determinato da bidello messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo. I posti sono all’istituto comprensivo di Sestola e alla direzione didattica di Pavullo.
L’asta sui presenti – aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea – si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Del Mercato 28-32. Per informazioni tel. 0536 20240.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, con il modulo Isee, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.