Martedì 25 Settembre, alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare, è convocato il Consiglio Comunale con un ordine del giorno che inizia con una delibera riferita allo stato di attuazione dei programmi del bilancio 2007, la salvaguardia degli equilibri e il primo assestamento di bilancio.
Segue la relazione dell’amministratore unico sull’andamento della Fiorano Gestioni Patrimoniali Srl e aggiornamento budget 2007. Si parlerà quindi di decentramento delle funzioni catastali ai comuni, di esercizio delle funzioni da parte del comune e di convenzionamento con l’agenzia del territorio.
Sarà quindi proposta l’approvazione del Piano Urbanistico Attuativo (Pua) di iniziativa privata “I Colli Estensi”. La seduta si conclude con due interrogazioni presentate dal consigliere Graziano Bastai, in merito ai lavori di Piazza Ciro Menotti e al dosso di fronte al ristorante Touring, e con una interpellanza presentata dal consigliere Luciano Dian su “Studi relativi all’inversione di marcia nuova Piazza Ciro Menotti e la soluzione del peggioramento della percorribilità viaria”.