Il 26 ottobre prossimo al Teatro Gonzaga di Bagnolo si terrà l’ultimo spettacolo del 2007 di Simone Cristicchi dopo un lungo tour estivo pieno di successi. Dopo Bagnolo, Cristicchi si fermerà fino alla prossima estate. Per questo motivo il telefono di ‘ss9teatro’, la società che gestisce il Teatro di Bagnolo, sta raccogliendo in questi giorni numerose prenotazioni da tutt’Italia.


Si consiglia, pertanto, a chi fosse interessato alla prenotazione dei posti di contattare SS9teatro al più presto, anche nel week end: il numero di riferimento rimarrà in funzione per tutto sabato e per tutta domenica appunto per dare la possibilità a chi ancora non l’ha fatto di prenotare il proprio posto. Si ricorda a tal fine che è possibile fare una prenotazione telefonica lasciando nominativo e propri recapiti e che tale prenotazione sarà mantenuta fino ad un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

CIM. Centro di Igiene Mentale, La spettacolo che Cristicchi porterà in scena a Bagnolo è composto da monologhi e canzoni scritti ed interpretati dallo stesso Simone Cristicchi. Monologhi e canzoni che rappresentano storie di degenti internati in un centro di igiene mentale, una carrellata di storie di “matti”. Il tema della vita manicomiale nel teatro-canzone di Cristicchi diventa lo strumento di analisi del cinismo dei tempi moderni e il disagio mentale svela i veri disagi della realtà che ci circonda.

Per prenotazioni rivolgersi a SS9 teatro: 349 6573013.