Si informa che la prevendita dei biglietti per la partita Bologna-Ascoli, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e in programma presso lo stadio ‘’Dall’Ara’’ di Bologna martedì 30 ottobre, si tiene da oggii, mercoledì 24, a martedì 30 ottobre.

I tagliandi sono acquistabili:
In prevendita
– Presso le filiali Emil Banca e nuovi punti vendita con orari molto diversificati (consulta l’elenco) da mercoledì 24 sino a martedì 30 ottobre con pagamento contanti, bancomat, carta di credito. Si sono aggiunti nuovi punti vendita, aperti anche il sabato e la domenica!
On-line
– Con pagamento a mezzo carta di credito sul sito Best Ticket sino a martedì 30 ottobre, curve escluse.
– Con pagamento a mezzo bonifico bancario sul sito Emil Banca sino a venerdì 26 ottobre, curva ospiti esclusa.

I biglietti di curva ospiti, oltre che nei punti vendita di Bologna e provincia, sono disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 24 sino alle 19.00 di lunedì 29 ottobre anche presso i punti vendita IbTicket di Ascoli: consulta l’elenco.

Il giorno della partita, la disponibilità residua al termine della prevendita sarà posta in vendita:
– Martedì 30 ottobre a partire dalle ore 16.00 presso gli sportelli di Piazza della Pace (i biglietti di tutti i settori dello stadio) e di via A.Costa (i biglietti validi per la Curva A.Costa e per tutti i settori della Tribuna). Non saranno in vendita i bilgietti di curva ospiti.

Secondo le nuove disposizioni del Ministero degli Interni, chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare un documento di identità, diversamente il tagliando non può essere venduto. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è ora di quattro unità (non è più consentito acquistarne sino a dieci). Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato non più a campione ma su ogni singolo spettatore: è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, che deve corrispondere con quanto è riportato sul biglietto.