Il Comune di Maranello raccoglie le domande per l’aggiornamento della graduatoria aperta per l’assegnazione di alloggi E.R.P. Possono presentare la domanda tutti i cittadini in possesso dei seguenti requisit.

Cittadinanza italiana; residenza o attività lavorativa nel Comune di Maranello; assenza di precedenti assegnazioni di alloggi ERP e assenza di precedenti finanziamenti agevolati in qualunque forma concessi dallo Stato o da Enti Pubblici; redditi complessivi dei nuclei familiari richiedenti: valore Ise non superiore a 30.000 euro, patrimonio mobiliare del nucleo non superiore a 35.000 euro; valore I.S.E.E. non superiore a 15.000 euro.

Il termine della presentazione delle domande è il 30 novembre. La graduatoria verrà approvata entro il mese di febbraio 2008. Le domande sono reperibili presso il servizio sociale, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Maranello e C.A.F. e patronati dei sindacati presenti sul territorio. La raccolta e la compilazione della domanda sarà possibile preferibilmente su appuntamento, presso il Servizio Sociale del Comune di Maranello il mercoledì dalle 8,30 alle 12,50, il giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,20 e il sabato dalle 8,30 alle 12,20. Per informazioni e appuntamenti tel. al nr. 0536/240016 – 0536/240041 – 0536/240042.

Per la dichiarazione sostitutiva unica (ISE) valevole per la richiesta di prestazioni sociali agevolate è possibile avvalersi della consulenza ai C.A.F. presenti sul territorio. La selezione ai fini dell’assegnazione degli alloggi ERP avviene secondo i criteri fissati dal regolamento comunale per l’assegnazione di alloggi ERP.