La cooperativa Oltremare ha organizzato per sabato 10 novembre un importante appuntamento, occasione di incontro, riflessione, sostegno al commercio equo e solidale, alla cooperativa stessa, alle persone che, come noi, si interessano e scrivono di storie e vite ancora provate dalla povertà e dall’emarginazione.


Grazie alla disponibilità degli autori avremo due appuntamenti nella stessa giornata: un aperitivo presso la Bottega di Modena alle 18 e una cena presso l’Agriturismo Centofiori alle 20.30.
Entrambi i momenti saranno per noi importanti e anche, ne siamo sicuri, saranno significativi per chi potrà partecipare. Infatti, potrete incontrare e parlare con l’autore del libro “Eccessi di città”.
Vi invito a leggere il programma e anche il menù della cena, che sarà preparata dal nostro gruppo di catering equosolidale, che ormai a anni lavora con successo e soddisfazione sul territorio. La partecipazione all’aperitivo è libera, mentre per la cena occorre prenotare, come indicato infondo al menù. Partecipare alla cena sarà anche un modo per sostenere la coop Oltremare. Prenotate al più presto!!
Per prenotazioni: 051/217335 – info: Coop Oltremare.