Nel pomeriggio di ieri a Modena,nel corso dei consueti controlli del territorio finalizzati al contrasto dei reati predatori e del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo radiomobile hanno tratto in arresto S.S., 35enne operaio carpigiano, incensurato, responsabile del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

l’UOMO, dopo essere stato fermato nel corso di un posto di controllo dai militari, è stato sorpreso mentre tentava di occultare all’interno dell’abitacolo della propria auto un sacchetto contenente circa 12 grammi di cocaina, prontamente recuperati dai militari e sottoposti a sequestro unitamente al veicolo.

Una successiva perquizione veicolare e personale ha consentito inoltre di rinvenire e sequetrare la somma contante di 950,00 euro, contenuta all’interno del portafogli del giovane, verosimile provento di pregressa attività di spaccio. S.S. è stato associato alla locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.