“Sviluppo e gestione etica delle risorse umane”, “Commercio estero e marketing internazionale”, “Food Marketing e Comunicazione d’Impresa nell’Agro-alimentare” Amministrazione, finanza e controllo di gestione.

Sono questi i master che Ifoa proporrà a partire da gennaio 2008 (chiusura iscrizioni il 7 dicembre 2007) e che saranno presentati agli studenti questo pomeriggio alle ore 15.30, presso l’aula 1 della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell´Economia dell´Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (via Antonio Allegri 9). L’occasione giusta per i neolaureati o gli universitari prossimi al traguardo per entrare in contatto con materie di studio altamente specializzate e con nuove modalità di insegnamento, ma anche per confrontarsi con gli ex allievi dei master e con le aziende che da sempre credono nei corsi Ifoa per la formazione di figure professionali qualificate da assorbire al proprio interno. Lunedì 5 novembre, a Reggio Emilia, gli studenti potranno quindi ottenere informazioni dettagliate sul corpo docente dei master, la didattica, gli esami, gli stage previsti e le opportunità di inserimento lavorativo, e tasteranno con mano i risultati dei master Ifoa confrontandosi con allievi dei corsi negli anni precedenti, a disposizione per chiarire dubbi e fornire supporto. In prima fila a testimoniare le sinergie con Ifoa anche aziende di spicco nel panorama nazionale, che racconteranno la loro esperienza e politica aziendale relativa all’inserimento di giovani neolaureati usciti dai master dell’istituto. Prenderanno la parola i responsabili di Eiffelgres Iris Ceramica, Max Mara Fashion Group, Smaltiflex e Civ & Civ.

Per tutti i dettagli sui Master, è possibile inoltre consultare il sito di Ifoa