“Il conteggio definitivo non è ancora stato completato, visto che stiamo ancora ricevendo i moduli da alcuni paesi della provincia, ma già sappiamo che le firme raccolte tra venerdì, sabato e domenica presso i 36 punti azzurri allestiti nei comuni modenesi, hanno già abbondantemente superato quota 21.000. Si tratta di un successo straordinario e storico che premia il duro lavoro organizzativo svolto e che conferma quanto i cittadini ne abbiano abbastanza del governo Prodi”.


Lo ha affermato il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni in merito ai risultati dell’iniziativa di Forza Italia Subito al voto che si è svolta nel fine settimana.

“A Modena ed in molti centri della provincia in questo fine settimana – ha affermato l’esponente Azzurro – abbiamo registrato code di persone, non solo di centro destra, unite dalla convinzione che per salvare il paese bisogna mandare a casa questo governo, ridando la parola agli elettori. Ringraziamo tutti i cittadini che nelle piazze di una provincia tradizionalmente rossa come quella di Modena hanno firmato in massa, sfidando il freddo, e contribuendo al successo della manifestazione”.