L’Amministratore Unico di Sassuolo Gestioni Patrimoniali, in seguito all’approvazione del progetto esecutivo per l’ampliamento del Cimitero Nuovo Urbano con contestuale realizzazione di 90 tombe di famiglia; stabilite le linee di indirizzo per l’assegnazione rende noto che intende assegnare in concessione d’uso per 99 anni 90 tombe di famiglia comprensive di lapidi da otto posti su tre piani.

Le sepolture vengono consegnate finite e comprese di lapidi, secondo le prescrizioni progettuali. Gli elaborati tecnici sono disponibili presso il servizio Polizia Mortuaria, via del Pretorio 18, in visione agli interessati.
La consegna è indicativamente prevista nel mese di Giugno 2009.

Le domande, redatte in bollo, dovranno pervenire al Comune di Sassuolo – Ufficio Protocollo in Via Fenuzzi 5, esclusivamente tramite consegna a mano, a partire dalle ore 9 del giorno 27 novembre 2007 ed entro, e non oltre, le ore 12 del 10 dicembre 2007. Farà fede il timbro di ricezione dell’Ufficio Protocollo, con indicazione dell’orario di consegna.

Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, il Servizio di Polizia Mortuaria e sul sito internet del comune.