E’ un bel gol di Marazzina in avvio a decidere la partita di oggi al Dall’Ara nella 16ma giornata del campionato di calcio di Serie B. Nove i tiri in porta per il Bologna contro i tre dell’Albinoleffe

All’11mo azione che parte da una chiusura di Castellini in area rossoblù: Bonetto lancia per Amoroso, che pesca al limite dell’area Fava, ottima la sua sponda per l’accorrente Marazzina che di controbalzo in diagonale batte Marchetti insaccando sul palo lontano.

L’Albinoleffe ha interrotto cosi’ la propria striscia positiva (quattro vittorie consecutive), permettendo al Bologna di farsi sotto in classifica. Albinoleffe ora avanti di un solo punto sui rossoblù.



Classifica:
Albinoleffe 32, Pisa 32, Bologna 31, Lecce 28, Chievo 28, Brescia 27, Rimini 25, Frosinone 24, Mantova 22, Modena 22, Ascoli 21, Messina 19, Triestina 17, Grosseto 17, Piacenza 16, Bari 15, Spezia 14, Treviso 13, Avellino 12, Ravenna 12, Vicenza 12, Cesena 7.
(Ascoli, Bologna, Cesena e Lecce una partita in meno. Spezia 1 punto di penalizzazione)


Si ricorda che i biglietti acquistati per la partita Bologna-Ascoli del 30 ottobre, rinviata a martedì 4 dicembre, saranno validi, così come gli abbonamenti, anche per la gara di recupero. Il giorno della partita sarà sufficiente presentarsi normalmente al cancello con il proprio titolo ed un documento.


Chi, diversamente, volesse ottenere un rimborso, deve recarsi presso una qualunque filiale Emilbanca o presso i punti vendita designati allo scopo (Imola, Tabaccheria il Sogno – Bologna, Tabaccheria Zilioli – Bologna, Emporio della Cultura). È possibile richiedere il rimborso, anche per terze persone, presentando il/i biglietto/i acquistato/i, da martedì 5 ed inderogabilmente fino a sabato 1 dicembre (nella giornata di sabato solo nei punti vendita aperti durante il fine settimana).