E’ possibile presentare domanda per essere inseriti negli elenchi di disponibilità al conferimento di incarichi professionali o di collaborazione da parte della Provincia di Modena per progetti promossi nel settore della formazione professionale utilizzando risorse del Fondo sociale europeo. I requisiti necessari sono la laurea o il diploma accompagnato ad un’esperienza almeno triennale in attività analoghe.


Le domande devono essere presentate entro venerdì 7 dicembre al servizio Formazione professionale in via Barozzi 340 a Modena. Informazioni: tel. 059 209567 – e-mail. La domanda deve essere accompagna dal curriculum compilato preferibilmente nel formato europeo. Il modulo da compilare si può scaricare anche dal sito della Provincia.

L’avviso pubblico indica le aree di attività dei possibili incarichi in rilevazione di dati sul rapporto tra domanda e offerta di formazione nel territorio, programmazione formativa, interfaccia del sistema formativo (raccolta, pubblicazione e diffusione delle informazioni, raccolta di dati finanziari, elaborazione di dati su aspettative e gradimento delle azioni formative), servizi di supporto all’erogazione della formazione on line.