La Polizia municipale modenese poco dopo le 11 ha chiuso momentaneamente al traffico veicolare via Montanari, strada che collega via Vignolese a via Vaciglio, per una fuga di gas registrata nella sede stradale.
Le prime verifiche dei tecnici Hera Modena
hanno riscontrato una perdita di lieve entità, che viene comunque costantemente monitorata. I tecnici hanno iniziato a compiere le operazioni di carotaggio propedeutiche all’intervento di riparazione, che inizierà nelle prime ore di domattina.
Vista la lieve entità della perdita, in accordo con la Polizia Municipale, non si è ritenuto opportuno procedere ulteriormente alla chiusura del traffico in Via Montanari. La circolazione stradale sarà, invece, sospesa domattina per permettere le operazioni di riparazione della condotta.

