Ieri sera verso le 20,30, su segnalazione pervenuta dalla Centrale Operativa di Modena Soccorso, i Carabinieri sono intervenuti in via Cavezzo a Pioppa di San Possidonio, dove un uomo era stato accoltellato per strada.

La vittima, identificata in T.V., 47enne originario di Quistello nel mantovano, prima di essere trasportato presso l’ospedale di Baggiovara, alle domande degli inquirenti ha risposto in modo vago ed evasivo.
Secondo la sua versione, ad accoltellarlo erano stati due individui sconosciuti, con i quali aveva un appuntamento nel centro della piccola frazione di Pioppa ed ai quali doveva dare del danaro. In seguito all’incontro – sempre secondo la sua versione – si sarebbero spostati dal centro abitato in quella remota zona rurale dove, dopo un’accesa discussione, uno dei due soggetti lo avrebbe colpito con una coltellata all’addome.

Subito dopo i due si sarebbero allontanati dalla zona a bordo di una vettura di colore scuro.

Dai primi accertamenti non sono state riscontrate né tracce di sangue, né l’arma usata dai malviventi.
Le condizioni della vittima sono buone e, nella giornata odierna, una volta dimesso dall’ospedale, verrà ascoltato dai carabinieri. Indagini sono in corso, volte alla verifica anche della veridicità dell’accaduto.