Una pattuglia del Radiomobile di Bologna è dovuta intervenire, questa mattina verso le 4, per salvare un uomo dalle grinfie della ex convivente. Anche i carabinieri sono finiti in mezzo alla lite, colpiti dalla donna a calci e pugni.
La gazzella è giunta in Via Rivani, alla periferia del capoluogo emiliano, su richiesta di un uomo aggredito in casa dalla ex convivente che gli aveva messo a soqquadro pure l’appartamento.
I militari hanno individuato la donna, una sassarese di 33 anni domiciliata a Bologna, in evidente stato di alterazione alcolica e armata di bottiglia che si è scagliata contro gli uomini dell’Arma colpendoli a calci e pugni. Per la sarda sono così scattate le manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

