“Che spettacolo… la vita!” è la rassegna di spettacoli proposti dall’Associazione Amici per la Vita, in collaborazione con il Comune, nel Pala Enia Energia, allestito in Via San Francesco a Fiorano Modenese.
Questa sera alle ore 21, ingresso € 10, l’orchestra “Gli Zeta” festeggia il suo 25° compleanno con un grande concerto e numerosi ospiti. Carta vincente de Gli Zeta è l’inesauribile allegria che questi musicisti sanno sprigionare, coinvolgendo il pubblico in un carosello di luci, colori e buona musica. Propone un vasto repertorio che va dal melodico italiano agli evergreen, dai ritmi sudamericani alla sfrenata musica degli anni ’70-’80-’90, senza però trascurare il ballo liscio.
Leader del gruppo è Carlo Zini, che a quindici anni comunciò a seguire il padre Luciano e il futuro suocero Sante Biagini, valentissimi musicisti, calcando i palcoscenici di dancing, night e varietà, da Monaco a Teheran, da Zurigo a Beihrut; poi il ritorno definitivo in Italia, completando la sua esperienza di musicista-cantante nelle più grandi orchestre di musica da ballo, fino alla nascita de Gli Zeta. L’orchestra non passa inosservata; Pippo Baudo li invita a Domenica In per due anni consecutivi.

