In esatta concomitanza con l’avvio del calendario nazionale professionistico, la stagione 2008 del Team Orfeo Casolari Selle Italia-Campagnolo-Elite scatterà con un doppio impegno che vedrà l’équipe formiginese di assistenza meccanica impegnata anche in un’esperienza “esotica” in Malesia.


Da domani al 17 febbraio, infatti, il Team Orfeo Casolari Selle Italia-Campagnolo-Elite sarà presente anche nello Stato asiatico con il proprio meccanico Sandro Di Renzo modenese di Maranello che, in partenza venerdì 8 febbraio dall’Italia, farà parte del team cambioruote ufficiale dello storico marchio Campagnolo impegnato nel “Tour de Langkawi”.

Sempre domani, quindi, il Team Orfeo Casolari Selle Italia-Campagnolo-Elite sarà poi impegnato, con tre vetture, quale cambio ruota ufficiale nel “Gran Premio Costa degli Etruschi-Nobili Rubinetterie”, gara di apertura del calendario nazionale professionistico in programma a Donoratico, sulla riviera livornese.

Gli impegni immediatamente successivi vedranno poi nuovamente il team formiginese in prima linea, ancora in territorio toscano, nel “Giro della Provincia di Grosseto”, nuova gara a tappe sempre per Professionisti in calendario dal 15 al 17 febbraio.