Proprio come negli ultimi anni, anche nel 2008, grazie ad un accordo tra il Gruppo FS e l’associazione albergatori di Riccione, i viaggiatori che effettueranno un soggiorno di almeno una settimana presso uno degli hotel aderenti all’iniziativa otterranno il rimborso del biglietto ferroviario di andata fino a Riccione. Se il soggiorno viene prolungato fino a due settimane, sarà rimborsato anche il biglietto di ritorno.

L’offerta è valida dal 1° Maggio al 31 Ottobre 2008. Per l’acquisto dei biglietti di viaggio di andata e ritorno possono essere utilizzati tutti i normali canali di vendita (biglietterie, Agenzie di Viaggio, internet): il biglietto sarà poi rimborsato dall’albergatore all’atto del saldo del conto, con il limite di 35 euro per i soli alberghi di categoria inferiore (1 o 2 stelle).
Coinvolta nell’iniziativa l’intera offerta di 2ª classe dei treni Regionali, Interregionali, Intercity, Intercity Plus, Eurostar City ed Eurostar Italia con partenza e arrivo nella stazione di Riccione.

L’elenco degli alberghi aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito Riccione in treno.