Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Una corrida in Paradisi, iniziativa rivolta a chiunque desideri cimentarsi per una sera in una disciplina di tipo artistico, che si svolgerà sabato 14 giugno, come sempre presso il parco delle Paulonie di via Paradisi.

L’edizione 2008 di questa divertente gara per dilettanti sarà inserita per la prima volta nel programma di un grande evento cittadino, che dal 7 al 15 giugno animerà e coinvolgerà tre Circoscrizioni della città (prima, sesta e settima), nella zona della stazione e nei territori ad essa prossimi. Sarà un momento ricco di concerti, spettacoli, incontri che prevedono il coinvolgimento diretto di numerose persone, per realizzare il quale l’assessorato comunale alla Coesione e Sicurezza sociale ha attivato corsi e laboratori artistici ed espressivi, condotti da alcuni fra i maggiori esperti di Reggio e dintorni.
In questo contesto, saranno realizzate performance di ‘Teatro dei Quartieri’, spettacoli interculturali, eventi teatrali e di danza.
I cantanti che parteciperanno alla Corrida in Paradisi potranno farsi accompagnare dal vivo da un gruppo di musicisti.



I partecipanti possono scaricare la scheda di iscrizione dal sito del centro d’incontro Reggio est (www.centrodincontro.com), o telefonare allo 0522 456039.