Fino a sabato 19 aprile è possibile presentare domanda per l’assegnazione di uno dei 5 banchi alimentari liberi nel principale polo alimentare del centro storico di Modena, il mercato coperto di via Albinelli.

Il Comune di Modena ha infatti pubblicato lo scorso 20 marzo il bando per assegnare 5 nuove concessioni decennali per banchi di generi alimentari. Tre dei posteggi vuoti sono riservati a carne, formaggi, latticini, pane, pasta, salumi e dolciumi, mentre altri due sono riservati a frutta, verdura, fiori, pesce, scatolame, frutta secca e granaglie, vini e bibite. La priorità nell’assegnazione viene data agli operatori di commercio su area pubblica sulla base della maggiore anzianità dell’azienda. In caso di parità verranno privilegiate le proposte merceologiche meno presenti al Mercato e in caso di ulteriore parità si andrà a sorteggio.

Per ricevere informazioni su come partecipare è possibile rivolgersi al Servizio attività Economico-commerciali – Ufficio commercio su aree pubbliche, al sesto piano di via Santi 40, telefono 059 2032541 o scaricare il bando completo dal sito web del Comune. Altre informazioni si possono avere contattando il Consorzio Mercato coperto Albinelli in via Albinelli 13/a, telefono 059 211218, e-maile-mail.