Riparte la mostra fotografica itinerante che celebra i 60 anni di Confcooperative Modena. Dopo essere stata a inizio anno a Modena, Carpi e Sassuolo, la mostra arriva con una diversa veste grafica a Vignola, Mirandola e Pavullo.

Le ventidue fotografie che illustrano la cooperazione di ieri e di oggi sono state inserite in un manifesto di 70 cm x 100 stampato in 85 esemplari. I manifesti sono affissi a Vignola da oggi – mercoledì 30 aprile – al 15 maggio, a Mirandola dal 5 al 18 maggio, a Pavullo dal 13 al 26 maggio. Terminato il “tour” in provincia, la mostra tornerà a Modena. Dal 28 maggio al 13 giugno saranno nuovamente installati sotto le volte del Portico del Collegio, in via Emilia Centro, gli undici pannelli 2 metri x 1,40 a “vele” inaugurati lo scorso 14 gennaio.

Il 60esimo anniversario della nascita di Confcooperative sarà ricordato anche venerdì 11 giugno alle 18 con una messa in Duomo concelebrata dall’Arcivescovo di Modena-Nonantola mons. Benito Cocchi e da mons. Francesco Rosso, incaricato Cei per la Confcooperative.