“Presenterò questo pomeriggio – dichiara il Presidente del Gruppo di Alleanza Nazionale in Provincia, Sergio Guidotti – alla Presidente Draghetti una question-time relativa all’odierna polemica con il Sindaco Cofferati sulla Fiera di Bologna”.


“Chiederò la sua opinione in merito al piano industriale dell’amministratore delegato Porcelli e notizie circa la proposta di Cofferati di aumento del capitale. Concordo con la Presidente – continua Guidotti – circa l’opportunità di privilegiare le sedi istituzionali rispetto alle esternazioni mediatiche, anche se molto spesso la Provincia ha anch’essa utilizzato questo metodo inopportuno, e proprio per questo in una sede assolutamente istituzionale come il Consiglio provinciale, con uno strumento di assoluto rispetto statutario come la question-time, chiederò conto delle intenzioni della Provincia circa l’importante questione della Fiera di Bologna”.
“Anche se non confido in una risposta chiara, – conclude il Presidente del Gruppo di AN a Palazzo Malvezzi – vista la consolidata abitudine della Presidente di evadere le domande precise che le vengono rivolte”.