Questa sera, giovedì 10 luglio, dalle ore 19.00 alle 24.00, in Piazza Garibaldi N° 3 a Sassuolo, il Comitato “Conto anch’io a Sassuolo” continuerà a raccogliere le firme per 4 petizioni popolari: per ridurre il numero dei consulenti e/o consulenze e tagliare i “Super Stipendi” dei dirigenti, per una diminuzione del tempo d’attesa dei pazienti al pronto soccorso, per aumentare la sicurezza, per diminuire i prezzi dei beni di prima necessità (contro il caro vita ).

Comitato Conto anch’io a Sassuolo è partito e continuera’ perciò con banchetti di laboratori aperti, spazi informativi, in cui riflettere, proporre e costruire un programma per la città corredato da azioni concrete e tempestive per migliorare la qualita’ della vita del paese.
Grazie per la fiducia accordata che ci spinge a rafforzare l’impegno ad operare sul nostro territorio in difesa della famiglia, per la tutela della sicurezza dei cittadini, per l’adeguamento delle infrastrutture, per l’affermazione di un sistema scolastico pluralista libero, efficiente, competitivo e per lo sviluppo dell’economia e la creazione di nuovi posti di lavoro.
E’ nostra intenzione stabilire un contatto continuo, con la nostra personale presenza, con Voi sul territorio. Attraverso internet e altri mezzi di comunicazione, vi informeremo sulle nostre prossime attività e sulle iniziative che assumeremo nei prossimi mesi, e chiunque potrà contattarci per segnalare problemi e sollecitare proposte. In tal modo otterremo un duplice risultato: riusciremo a risolvere qualche problema in più e contribuiremo, anche con le nuove tecnologie, a far crescere la democrazia nel nostro Paese.
Il Comitato “Conto anch’io a Sassuolo “si impegna a lavorare con serietà e trasparenza nei progetti futuri e per quelli precedentemente intrapresi.
La nostra sarà una voce libera di dire le cose come stanno e libera di insistere sui problemi per risolverli. Grazie di cuore a Voi ed alle Vostre famiglie per il largo consenso manifestatoci e l’augurio ad operare insieme per il bene comune.
-Comitato Conto anch’io a Sassuolo-