E’ già definito il programma della stagione teatrale all’Auditorium Enzo Ferrari gestita da Ert. Le proposte sono all’insegna della qualità e della varietà, spaziando da spettacoli più leggeri ai testi classici.

L’apertura è affidata a Paolo Poli, che il 17 novembre porterà in scena “Sillabari”, un testo di Goffredo Parise con le scenografie di Emanuele Luzzati.

Il 10 dicembre il Teatro Stabile di Calabria presenterà “Il giuoco delle parti” di Luigi Pirandello diretto da Egisto Marcucci e Elisabetta Courir.

Il 21 gennaio arriverà il nuovo spettacolo di Stefano Benni, che ha scelto testi di diversi autori recitati da Angela Finocchiaro.

Il 18 febbraio sarà la volta di Vito: l’attore bolognese porterà in scena “Vita e miracoli di un commessso viaggiatore”, una produzione di Francesco Freyrie per Nuova scena, Arena del Sole – Teatro Stabile di Bologna con la regia di Daniele Sala.

Il 4 marzo arriverà la trasposizione del classico della drammaturgia di William Shakespeare, “Romeo e Giulietta – Nati sotto contraria stella” con la regia di Elio Di Capitani.

La chiusura della stagione è affidata all’operetta “Ballo al Savoy” per la Compagnia di Corrado Abbati.