Rimborso del pedaggio autostradale o del biglietto del treno fino a 7 euro a persona, pernottamento e colazione in camera doppia in hotel a tre stelle, biglietto d’ingresso a Musei civici, Galleria Estense e Musei del Duomo, visita guidata a un’acetaia e kit con materiale informativo e omaggio enogastronomico.


È ciò che propone, a 45 euro, il pacchetto Viaggi@Mo, ideato dal Comune e da Modenatur in collaborazione con Atcm e Modenamoremio, valido anche nel weekend del Festival filosofia, cioè dal 19 al 21 settembre.


Per informazioni e prenotazioni, da effettuarsi entro 72 ore dall’arrivo, ci si può rivolgere a Modenatur, in via Scudari 10 (tel. 059 220022, viaggi@modenatur.it, www.modenatur.it).



Agli uffici di Modenatur o direttamente in hotel i turisti potranno ritirare il contributo alle spese di viaggio consegnando il biglietto del pedaggio autostradale o del treno. Il pernottamento in camera singola e la sistemazione in hotel di categoria superiore sono possibili, su richiesta, con il pagamento di un supplemento (dettagli e condizioni generali di prenotazioni nel sito www.modenatur.it).