Buon debutto stagionale per il Bologna: in Coppa Italia la squadra di Arrigoni supera il terzo turno eliminatorio coi gol di Di Vaio, al debutto, e Adailton. Colpiti anche due pali.

“Oggi era importante vincere e sono contento”. Queste le parole del tecnico Daniele Arrigoni al termine di Bologna-Vicenza 2-0. “Solo, in attacco dovevamo trovare meglio le soluzioni per andare al tiro: siamo stati ordinati, abbiamo distribuito bene il gioco, ci sono state buone sovrapposizioni sia a destra che a sinistra, l’unico difetto è stato non trovare grandi acuti davanti. È un problema di squadra, però, non di singoli: in campo c’erano molti giocatori nuovi, senza contare che qualcuno dei “vecchi”, come Bombardini, ha giocato in ruoli inconsueti, quindi serve un po’ di tempo per diventare squadra”.
“È andata più che bene: per me era importante iniziare ad inserirmi nei meccanismi della squadra e si può dire che sia partito col piede giusto, anche se c’è ancora molto da lavorare, ovviamente. Di sicuro, si lavora col morale alto avendo passato il turno e, personalmente, avendo anche segnato un gol”. Così Marco Di Vaio ha bagnato il debutto in rossoblù.