Il Comune di Maranello intende assegnare in concessione novantanovennale dieci cappelle gentilizie nel cimitero di Maranello. Le cappelle gentilizie verranno concesse al prezzo di sessantacinquemila euro ciascuna. La concessione avrà la durata di novantanove anni e sarà effettuata a soggetti con i seguenti requisiti in ordine di priorità: residenza anagrafica, almeno per un decennio, nel Comune di Maranello; disponibilità di loculi nel cimitero del capoluogo; disponibilità di loculi nel territorio comunale.

Le cappelle sono dieci. Sei misurano 8,25×3,51 ml. e contengono ciascuna 8 loculi su 4 livelli, un ossario a pavimento, due fioriere interne del tipo prefabbricato con finitura in favetto lavato ed una panca in marmo per seduta. Le altre quattro misurano ciascuna ml. 5,55×3,55 e contengono ciascuna 8 loculi su 4 livelli, un ossario a pavimento, due fioriere interne del tipo prefabbricato con finitura in favetto lavato ed una panca in marmo per seduta. I pavimenti delle cappelle sono in marmo (granito); le pareti sono parte intonacate e tinteggiate, parte in mattoni faccia a vista; i soffitti sono in pannelli prefabbricati tinteggiati; i battiscopa sono in marmo (granito); i loculi sono provvisti di lapidi in granito, comprensive di bordature laterali e ferramenta di fissaggio. L’aggiudicazione delle cappelle sarà disposta con apposito atto ai soggetti aventi i requisiti suddetti, con procedura di sorteggio se necessaria, che sarà espletata nell’aula consiliare, aperta al pubblico, ed alla presenza dei richiedenti che vorranno parteciparvi.

Le domande vanno presentate sul modello fornito dall’amministrazione comunale all’Ufficio Protocollo in Piazza Libertà 33, entro e non oltre le ore 12 del giorno 15.11.2008 (non farà fede la data del timbro postale ma quello di arrivo all’ufficio protocollo del Comune di Maranello). Informazioni: Servizio Appalti e Contratti del Comune di Maranello (0536240055/056 – e-mail), presso il quale è reperibile il fac-simile di domanda di concessione. La documentazione è inoltre disponibile sul sito istituzionale Comune di Maranello. Delle unità immobiliari in questione può essere presa visione direttamente in loco, negli orari di apertura del Cimitero comunale.