Si è conclusa la selezione delle 30 foto che animeranno la mostra del concorso fotografico “Quando non ci sono più parole”, organizzato dall’associazione Korova.
Hanno partecipato al concorso più 470 foto, provenienti da tutta Italia. Le 30 opere selezionate verranno stampate in 40 X 60, incorniciate ed esposte a partire da sabato 8 novembre fino alla prima settimana di dicembre presso la Casa nel parco, Circolo Temple Bar, largo Bezzi 4.


L’ inaugurazione della mostra con rinfresco offerto dall’associazione Korova e premiazione dei vincitori sarà sabato 8 novembre alle 17.
La mostra ha una caratteristica che la rende particolare: al termine sarà indetta, come per le precedenti esposizioni di novembre dell’associazione Korova, un’ asta delle foto esposte. Chiunque fosse interessato a partecipare dovrà lasciare i propri dati e recapiti (telefono o e-mail ) sul libro presente in mostra o inviare una e-mail.
L’asta si svolgerà l prima settimana di dicembre in data da definire .
Verranno messe all’asta le 30 stampe che comporranno la mostra ( le cornici non sono incluse) a un minimo di partenza di 5 euro
L’opera verrà ovviamente ceduta al miglior offerente e il ricavato sarà utilizzato dall’associazione Korova per organizzare altre attività culturali.
Nelle due precedenti edizioni l’asta finale ha avuto grande successo e alcune delle foto in vendita sono state “battute” per cifre considerevoli.