La Direzione di Act comunica che, a causa dell’adesione delle Organizzazione i sindacali reggiane allo sciopero di 24 ore proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Ugl e Faisa Fast per la giornata di lunedì 10 novembre, i servizi di trasporto urbano, extraurbano e ferroviario di Reggio Emilia e provincia potranno subire disagi nelle fasce orarie interessate.

Lo sciopero si svolgerà con le seguenti modalità: il personale viaggiante addetto al trasporto ferroviario pas-seggeri di Act e il personale viaggiante addetto al trasporto passeggeri di AE Autolinee dell’Emilia Spa, TIL Trasporti Integrati Logistica, Saca, Transcoop e CNEL si asterrà dal lavoro dalle 9.00 alle 13.00 e dal-le 15.30 fino al termine del servizio.

Il personale addetto agli impianti fissi (uffici ed officina) di AE, ACT, TIL e Dinazzano Po sospenderà le at-tività per l’intera giornata lavorativa.

Per esigenze organizzative, ripercussioni potranno aversi anche sulle corse immediatamente precedenti o successive.
Si comunica inoltre che l’Ufficio permessi per l’accesso al centro storico di Reggio Emilia, situato in via f.lli Manfredi 2, resterà chiuso per l’intera giornata.