Grande affluenza agli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna nel 1° giorno di prevendita per la partita Sassuolo-Modena, in programma lunedì sera 24 novembre alle ore 20,45 allo Stadio Braglia di Modena. Sono già stati venduti un totale di 3.258 biglietti, di cui 1.428 per la Curva Montagnani. Da segnalare che è già esaurito il Settore Tribuna Coperta.

La prevendita dei tagliandi proseguirà fino a lunedì 24 novembre alle ore 12,30 presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
Si ricorda che, per effetto delle disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza, in occasione della partita Sassuolo-Modena, tutti i gruppi organizzati dei tifosi del Sassuolo, che abitualmente occupano il Settore Distinti “F”, dovranno spostarsi nel settore Curva Sassuolo, curva normalmente riservata ai tifosi ospiti, con ingresso da Viale Montecuccoli.

Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 17 di lunedì 24 novembre.

Si consiglia, comunque, a tutti gli sportivi sassolesi e modenesi, al fine di evitare file ai botteghini, di acquistare i biglietti in prevendita presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna nei giorni precedenti la gara.

Si ricorda infine di portare sempre con se un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto che per l’accesso allo stadio.