È di nuovo tempo di fare l’esperienza del rock al Lavabo. Dunque, non poteva che ripartire la “classica” rassegna Rock Experience, con la nuova serie 2008/09 che vedrà ogni evento svilupparsi su due giorni consecutivi, venerdì e sabato, per una full immersion che ci racconti cosa succede nella scena rock italiana di questi tempi.

Per il primo week-end di dicembre, l’associazione Lavabo ha organizzato un mini-festival sulle sonorità garage e psichedeliche. Il primo atto sarà venerdì 5 dicembre, a partire dalle ore 21.30, con il doppio live di Sorry Ok Yes (Milano) e Pip Carter Lighter Maker (Modena), per una serata divertente all’insegna di sonorità garage-Sixties. A seguire, immancabile il dj-set del collettivo U-Turn.
Sabato 6 dicembre, stessa ora, sarà invece il turno degli Hot Gossip (Milano). Cattiveria ed energia da vendere per questo trio, e sonorità che spaziano dal punk alla new-wave, il tutto molto garage-oriented. E poi, per chiudere in bellezza, dj-set sempre a cura di U-turn.
Durante entrambe le serate, il soppalco-salotto vedrà la performance pittorica di Laura Camelli, giovane illustratrice di Pistoia della scuderia di Schiaffo Edizioni.
Ingresso gratuito in tutte le serate.
Per info: Lavaboe-mail.